

L’estrattore Imco Life
L’estrattore IMCO Life è l’unico vero spremitore per il tuo benessere quotidiano perché mantiene molte più sostanze nutritive ed enzimi ed agisce 4 volte più rispetto alla tradizionale centrifuga.
L’estrattore IMCO Life spreme lentamente e delicatamente il succo, preservando maggiormente anche la vitamina C e rispetto alla centrifuga tradizionale è più silenzioso grazie alla bassa velocità di rotazione.
I benefici di IMCO Life:
- tasso di assorbimento di 4 volte superiore rispetto alla forma grezza
- mantiene inalterate vitamine, enzimi e proprietà organolettiche grazie alla spremitura lenta (45 giri/min)
- il liquido dell’estratto rimane integro (non si separa a strati come con la centrifuga)
- si digerisce in modo ancora più naturale: il processo di estrazione elimina la cellulosa, il succo così ottenuto passa attraverso le pareti dello stomaco e viene assorbito in pochissimi minuti direttamente dal sistema sanguigno
- è più salutare: contenuti di circa 7 volte in più di vitamine e di circa 4 volte in più di micronutrienti
- riduce gli scarti di frutta e verdura anche oltre il 50%


I benefici di assumere frutta e verdura in estratto
L’estrattore di succo IMCO Life riesce ad estrarre il succo dalla frutta e verdura, attraverso un particolare processo che permette di lasciare inalterati tutti i componenti nutritivi più importanti.
Gli estratti sono un vero e proprio concentrato di benessere per il corpo umano.
Ricchi di vitamine, che assicurano il rinnovo delle cellule e sali minerali come potassio, magnesio, calcio, ferro. Inoltre, frutta e verdura estratta contribuiscono all’attivazione del metabolismo e allo sviluppo di organi e tessuti; antiossidanti, che contrastano l’invecchiamento.
Bere succhi di frutta e verdura ottenuti attraverso l’estrattore di succo IMCO Life significa assumere una grande quantità di nutrienti ed evitare le fibre. Quest’ultime, seppure siano utilissime e necessaria per la pulizia e la salute dell’intestino, non hanno nessun valore nutritivo. Inoltre, le fibre allungano i tempi della digestione e trattengono i pesticidi.
